5/10/2010

Lovesong

Canzone d'amore

Ogni volta che sto da solo con te
Mi fai sentire
Come se fossi a casa di nuovo
Ogni volta che sto da solo con te
Mi fai sentire come se fossi intero di nuovo
Ogni volta che sto da solo con te
Mi fai sentire come se fossi giovane di nuovo
Ogni volta che sto da solo con te
Mi fai sentire come se fossi
Allegro di nuovo
Per quanto distante
Io ti amerò sempre
Per quanto a lungo
Io ti amerò sempre
Qualunque cosa dica
Io ti amerò sempre
Io ti amerò sempre
Ogni volta che sto da solo con te
Mi fai sentire come se fossi libero di nuovo
Ogni volta che sto da solo con te
Mi fai sentire come se fossi
Pulito di nuovo
Per quanto distante
Io ti amerò sempre
Per quanto a lungo
Io ti amerò sempre
Qualunque cosa dica
Io ti amerò sempre
Io ti amerò sempre

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker