5/03/2010

Prayers for rain

Preghiere per la pioggia
Tu mi distruggi
La tua presa su di me
Mi afferri
Così apatico
Uccide
Mi soffochi
Con un senso di
Disperazione
E preghiere per la pioggia
Io boccheggio io
Respiro nella sporcizia
E niente splende se non
Le desolate e squallide ore
Sprecate a perder tempo
Ancora tutti ad aspettare la pioggia

Mi spezzi
Le tue mani su di me
Un contatto così
Semplice
Così stantio
Uccide
Mi strangoli
Mi intrappoli
Nella disperazione
E preghiere per la pioggia
Io mi deterioro
Io vivo nella sporcizia
E niente brilla se non
Le uggiose e stanche ore
Sprecate a perder tempo
Ancora tutti ad aspettare la pioggia

1 commento:

ellen ha detto...

"Prayers For Rain"

you shatter me your grip on me a hold on me
so dull it kills you stifle me infectious sense of
hopelessness and prayers for rain i suffocate i
breathe in dirt and nowhere shines but desolate
and drab the hours all spent on killing time
again all waiting for the rain

you fracture me your hands on me a touch so
plain so stale it kills you strangle me entangle
me in hopelessness and prayers for rain i
deteriorate i live in dirt and nowhere glows but
drearily and tired the hours all spent on killing
time again all waiting for the rain

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker