3/23/2010

Blank Page

Una pagina vuota
Una pagina vuota racchiude tutta la mia rabbia
Non avevo intenzione di dir nulla.
Nel letto ero quasi morto
Stanco di sognare il riposo
Mi sono vestito e ho guidato fin fuori dal confine
Cercandoti al discount...
Il segnale di stop mi ha consigliato di starmene a casa
Perchè tu non saresti stata sola....
Una pagina vuota racchiudeva tutta la mia rabbia
Non avevo intenzione di ferire nessuno
Nel letto ero quasi morto
Stanco di sognare il riposo....
Non sei cambiata,
Sei sempre la solita
Che tu possa sorgere così come tramonti.
Eri una persona semplice, e ora sei dimenticata
Sei la causa dei miei errori...
Cerco di stringere tra le dita la pioggia
Che goccia attraverso i buchi nel tetto
Che ti sei lasciata dietro.
E mi ricordi
Quello che è spezzato nella mia anima.
La pioggia cade,
I miei amici mi cercano
Gocciola pioggia sul telefono.
Prenditi un giorno, pianta qualche albero
Che possa nasconderti alla mia vista,
Sotto al quale possano giocare i tuoi bambini
Una pagina vuota racchiude tutta la mia rabbia
Non avevo intenzione di dir nulla.
Nel letto ero quasi morto
Stanco di sognare il riposo
Mi sono vestito e ho guidato fuori dal confine
Cercandoti al confine
Ma alla fine stavo cercano di riaggiustare i pezzi della mia vita.
Sei un fantasma
Della mia indecisione
Nient'altro che una ragazzina....

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker