5/31/2010

Disarm



Ti disarmo con un sorriso
E ti taglio via come tu vuoi ch'io
Tagli quel bambino
Dentro di me, e così parte di te
Ooh, gli anni bruciano

Ero solo un ragazzino
Così vecchio, nelle mie scarpe
E ciò che ho scelto sono le mie scelte
Cosa un ragazzo come me avrebbe potuto fare?
L'assassino in me è l'assassino in te
Amore mio
Questo sorriso è per te.

Ti disarmo con un sorriso
E ti lascio proprio come lasciarono me
Ad affondare nella pazzia
L'amarezza chi è stato lasciato solo
Ooh gli anni bruciano
ooh gli anni bruciano, bruciano...


Ero solo un ragazzino
Così vecchio nelle mie scarpe
E ciò che ho scelto è la mia voce
Cosa un ragazzo come me avrebbe potuto fare?
L'assassino in me è l'assassino in te
Amore mio
Questo sorriso è per te.

L'assassino in me è l'assassino in te
Questo sorriso è per te.
L'assassino in me è l'assassino in te
Questo sorriso è per te.
L'assassino in me è l'assassino in te
Questo sorriso è per te.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker