7/31/2010

Gipsy

Zingara  

Quando avevo solo diciassette anni
M'innamorai di una principessa gitana
Mi disse di tener duro.
Suo padre era il capo,
Mi disse "non sei il benvenuto sulla nostra terra"
E come un nemico, m'intimò di andarmene

Mi portò a una baracca
E iniziò a frustarmi la schiena
E le disse di lasciarmi
Me ne andai per un po' di tempo
Tornai con lei ancora nella mia mente
Quella dolce ragazzina
Era il mondo per me

Sapete che io rivoglio la mia principessa gitana
Sarà ancora divisa tra
Suo padre e il suo amante?
Un giorno andrò da lui
Forte abbastanza da combatterlo e vincerlo
Il tipo d'uomo
Che lui capirebbe

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker