7/13/2010

Doubt

Dubbio



Fermo il mio volo alla lotta
E muoio
E mi decido a cambiare la mia vita
Così selvaggia di rossa disperazione
Serro le dita
Ritrai i tuoi artigli
Una rabbia nascosta rode il mio cuore
Riempita da anni di tempo sprecato
Chiudo gli occhi
E sto in tensione
E gridando
Mi getto come una furia oltre il bordo
E nel tuo sangue

Squarcia la carne
Strappa la pelle
E spacca ogni dubbio
Devo spezzarti
La  furia guida le mie raffiche violente
Ti vedo cadere ma continuo a colpirti
Ancora e ancora
Il tuo corpo crolla
Il movimento è definito, netto e pulito
E morto
Smetto e m'inginocchio accanto a te
Svuotato di tutto ma non dal dolore

E gridando
Mi getto come una furia oltre il bordo
E nel tuo sangue


Ti do un bacio e ti vedo contorcerti
T'abbraccio forte e ti ascolto piangere
Bacio i tuoi occhi e do fine alla tua vita
Bacio i tuoi occhi
Fine alla tua vita


Ancora e ancora
Il tuo corpo crolla
Il movimento è definito, netto e pulito
E morto
Smetto e m'inginocchio accanto a te
Sapendo che ti ucciderò di nuovo stanotte


Sapendo che ti ucciderò di nuovo
Sapendo che ti ucciderò di nuovo
Sapendo che ti ucciderò di nuovo
Sapendo che ti ucciderò di nuovo
Stanotte

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker