7/24/2010

Sunrise

Aurora 

Aurora, e un nuovo giorno s'affaccia
L'alba d'un altro giorno senza di te
E mentre le ore passano
Nessuno è qui a vedermi piangere.... eccetto l'aurora
L'aurora e te....

Occhi stanchi scivolano sulla riva
Alla ricerca d'amore e null'altro
Ma mentre il mare passa
Nessuno è qui a vedermi piangere.... eccetto l'aurora
L'aurora e te....

Aurora, ghermisci la mia anima - fammi tornare integro
Aurora... un nuovo giorno... ascolta la mia canzone
Sono stanco di lottare e cazzeggiare
Ma da adesso a chissà quando
La spada sarà mia amica
E ti amerò... ti amerò... per tutto il mio tempo
Aurora... Benedici i miei occhi
Ghermisci la mia anima - fammi tornare integro
Aurora... Benedici i miei occhi
Ghermisci la mia anima - fammi tornare integro...

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker