7/15/2010

A gothic love song


Una canzone d'amore gotica



Schiocco le tue dita per un tramonto gotico
Esistito solo nella tua testa
Unghie dipinte di nero
O rosso sangue
E mi dimentico

I tuoi volumi in finta pelle
Che blateravano dell'inferno
Quest'ovvia decadenza è come tu speravi d'esalare
I tuoi occhi hanno davvero provato a brillare

Una nera stella morente
Così hai aperto i tuoi libri
E hai aperto le tue gambe
E hai aperto il tuo cuore
E hai lasciato entrare il marciume
E hai protestato
Come il tuo amico

Con un librarsi di non-angeli
Come mosche intorno alla frutta
Che hanno coperto la tua anima
Cresce il loro impero
E la tua patria
Da te disertata

Le campane di St. Mary rintoccano il nostro monito,
La vita ha già una fine
E ogni gesto può anche ucciderci
O distruggere
E c'è un solo giudizio

Ogni giorno arrivavano le tue lettere
In francese o tedesco
Ma non avevano alcun senso per me
Ho stretto i lenti cavi
E asciugato il ghiaccio nebuloso nella tua testa
E vedo troppo chiaramente adesso
Perché dovresti sparire
Penso che potrei pregare per te
Ma non credo lo farò
La mia tazza è stata riempita
Dalle tue menzogne
E dal tuo trucco
Non eri nulla
Se pensi d'esser stata qualcosa

Cionondimeno continuo a scrivere questa gotica canzone d'amore
Una traccia per me
Il ricordo del passato
Scrivo ancora questa canzone d'amore gotica
E il ricordo del mio passato
Un modo per spegnere il tuo volto.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker