7/30/2010

Soma



Nient'altro da dire
E tutto quello che resta da fare
È fuggir via da te

Mi ha guidato, illuso
Con segreti che non posso mantenere
Chiudi i tuoi occhi e dormi
Non aspettarmi alzato
Taci ora, non parlare
A me

Ho avvolto la mia sofferenza in te
E trovato il mio rifugio in quel dolore
Il narcotico per la mia vergogna
È il tuo cuore spezzato, il tuo cuore

Così ora sono da solo
Come mi sono sempre sentito
Tradirò le mie lacrime
Con chiunque verrà intrappolato in questi giochi di folli

Un ultimo bacio per me...
Un ultimo bacio, buonanotte

Non volevo perderti una volta ancora
Non volevo essere tuo amico
Riempito di promesse di latta
E in ginocchio da te

Così ora sono da solo
Come mi sono sempre sentito
E mi tradirò
Con chiunque, perso, chiunque ma non te

E lascia la tristezza arrivare di nuovo
A questo ci penserò io
Fino all'amara, amarissima fine del mondo
Quando dio dormirà beato

Così ora sono da solo
Come mi sono sempre sentito
E mi tradirò
Con chiunque...

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker