7/22/2010

The Killing Moon

La luna assassina  


T'ho visto sotto una luna blu
Così presto mi prenderai tra le tue braccia
Troppo tardi per implorarti o evitarlo
Sapevo che doveva essere il momento di uccidere
Mio, contro la mia volontà.

Fato,
Contro i tuoi desideri
Nella buona e nella cattiva sorte
Attenderà finché
Non ti darai a lui

T'ho visto in notti stellate
Così crudelmente mi hai baciato
Le tue labbra, un mondo incantato
Il tuo cielo adornato di gioielli
La luna assassina arriverà troppo presto

Fato,
Contro i tuoi desideri
Nella buona e nella cattiva sorte
Attenderà finché
Non ti darai a lui

T'ho visto sotto una luna blu
Così presto m'hai stretto tra le braccia
Troppo tardi per implorarti o evitarlo
Sapevo che doveva essere il momento di uccidere
Mio, contro la mia volontà.

Fato,
Contro i tuoi desideri
Nella buona e nella cattiva sorte
Attenderà finché
Non ti darai a lui

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker