3/23/2010

Useless

Inutile


Diciamo che è quasi il momento,
Inizia a far male.
E' il momento che ti decida:
Cosa è davvero importante?

Tutti i miei inutili consigli,
Tutti il tempo che ho perso,
Tutto il tuo cercare di ridimensionare ogni cosa,
Tutti i miei tentativi di riportarti giù.

Guardo l'orologio alla parete,
Sento il lento scorrere del tempo.
Una voce nella stanza
Riecheggia nella mia mente.

Tutti quei tuoi stupidi ideali,
La tua testa tra le nuvole.
Dovresti vedere com'è vivere
Con i piedi piantati per terra.

Ed eccomi, in piedi, imputato,
Con il tuo indice puntato al mio viso.
Mi sento stanco e ammaccato,
Con un sapore amaro in bocca.

Tutti i miei inutili consigli,
Tutti il tempo che ho perso,
Tutto il tuo cercare di ridimensionare ogni cosa,
Tutti i miei tentativi di riportarti giù.

Tutti quei tuoi stupidi ideali,
La  tua testa tra le nuvole.
Dovresti vedere com'è vivere
Con i piedi piantati per terra

3 commenti:

silvia22366 ha detto...

Cavolo... ne ho lette altre di traduzioni ma la tua scorre a meraviglia. Complimenti

silvia22366 ha detto...

Cavolo ne ho lette altre di traduzioni ma la tua fila via a meraviglia. Complimenti

edfnl ha detto...

Oh! Grazie ^^

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker