7/16/2010

New Dawn Fades

Un'altra alba sbiadisce

Una variazione di velocità, un cambiamento nello stile
Un cambio scena, senza rimpianti.
Un'opportunità di guardare, di ammirare la distanza
Ancora occupato, nonostante la tua dimenticanza.
Colori diversi, ombre diverse
Su ognuno degli errori fatti.
Mi sono preso la colpa,
Senza direzione, così semplice da vedere,
Una pistola carica non ti libererà.
Così hai detto.

Berremo qualcosa insieme ed usciremo
Una voce arrabbiata e qualcuno che ha pianto
Ti daremo tutto e anche di più,
Ma sarà così alta la tensione che non si potrà prendere molto altro.
Oh, ho camminato sull'acqua, corso attraverso il fuoco,
Ma mi sembra di non riuscire a crederci.
Ero io, che aspettavo me stesso,
Sperando in qualcosa di più,
Io, stavolta stavo guardando proprio me, sperando in qualcos'altro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buona traduzione, foto appropriata, Spb.

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker