7/23/2010

All my colours

Tutti i miei colori

Sto volando
E sai che non tornerò giù
Ci stai provando
Ma sai che dovrai presto scendere
Tutti i miei colori
Diventano nuvole
Tutti i miei colori
Diventano nuvole

Zimbo zimbo zimbo zimbo zimbo
Zimbo zimbo zimbo zimbo zimbo

Quello che puoi dire
Quando il tuo cuore è a pezzi
Come giocare
Quelle carte una dopo l'altra
La scatola che mi hai dato
Bruciava bene
La scatola che mi hai dato
Bruciava bene

Zimbo zimbo zimbo zimbo zimbo
Zimbo zimbo zimbo zimbo zimbo

Volando giù
Volando giù

Tutti i miei colori
Diventano nuvole
Tutti i miei colori
Diventano nuvole


Hey, mi sto facendo trascinare
La scatola che mi hai dato
Bruciava bene
Hey, sono volato via
Hey, sono volato via

Tutti i miei colori...

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker