7/25/2010

The Game


Un senso di responsabilità
Era la mia unica intenzione,
E un'orrenda bellezza
Una mia invenzione
Fiero di un fiero rifiuto
E rifiuto
La necessità di una tua approvazione
Troppi esploratori
E troppi pochi fari
Ma attraverso la nebbia
Continueremo a brillare

Attraverso i momenti di sconforto
Dei tuoi anni splendenti
Tutti gli esseri viventi
Estromessi dalle tue lacrime d'argento
E le attese notturne
Che non ho mai affrontato
Perché avevo già
Fatto quel gioco

Tutti quanti hanno
Le loro buone ragioni
Perché la loro stagione preferita
Sia la loro stagione preferita
Gli amanti dell'inverno
E i figli dell'estate
Non ci sono regole buone per tutti
Non ci sono regole buone per tutti
Sbocciata la primavera
E un autunno ben fatto
Allora, ben fatto.

E c'è una cosa migliore
Che possiamo fare adesso
Dimenticare tutto
I come e i perché
Mentre provi a ricordare
Quello che ti sei persa
E non sarai mai pronta
A dare l'addio.

La terra è un mondo
Il mondo è una palla
Una palla in un gioco
Senza alcuna regola
E mentre rifletto
Sulla sua bellezza
Tu la fai cadere
E si spezza e crolla

Non capirò mai
Perché hai pensato che avrei
Avuto bisogno di essere rassicurato
E compreso
Quando ho sempre saputo
Che quel che odi io lo apprezzo
Ed ero pronto
Pronto per essere amato

Nato sotto Marte
Con Giove in ascesa
Caduto dalle stelle
Che illuminavano il mio orizzonte

Non capirò mai
Perché hai pensato che avrei
Avuto bisogno di essere rassicurato
E compreso
Quando ho sempre saputo
Che quel che odi io lo apprezzo
Ed ero pronto
Pronto per essere...

Attraverso i momenti di sconforto
Dei tuoi anni splendenti
Tutti gli esseri viventi
Estromessi dalle tue lacrime d'argento
E le attese notturne
Che non ho mai affrontato
Perché avevo già
Giocato...

E c'è una cosa migliore
Che possiamo fare adesso
Dimenticare tutto
I come e i perché
Mentre provi a ricordare
Quello che ti sei persa
E non sarai mai pronta
A dare l'addio.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker