3/23/2010

Sweet child o' mine

Mia dolce bimba


Lei ha un sorriso, che sembra proprio
Riportarmi ai miei ricordi d'infanzia,
Quando tutto
Era fresco come un limpido cielo azzurro....

Prima e adesso, quando vedo il suo viso
Mi porta via, in quel posto speciale.
E se la fissassi troppo a lungo
Probabilmente crollerei a piangere...

Mia dolce bimba...
Mia dolce bimba...

Lei ha gli occhi del cielo più blu,
E quando pensano alla pioggia
Odio guardare in quegli occhi
Per vedere un'ombra di dolore.
I suoi capelli mi ricordano un posto sicuro, caldo
Quando da bambino mi nascondevo
E pregavo che i tuoni
E il temporale
Se ne andassero via in silenzio....

Mia dolce bimba...
Mio dolce amore...

Dov'è che andiamo
Dov'è che andiamo adesso
Dov'è che andiamo
Mia dolce bimba...

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker