3/23/2010

Freebird

Libero come un uccello 
Ma... se me ne andassi domani,
Continueresti a ricordarti di me?
Perché devo proprio andarmene,
Ci sono troppi posti che devo vedere.
Ma se restassi qui con te, ragazza,
Non sarebbe più lo stesso.
Perché sono libero come un uccello, adesso
E non puoi cambiare questo uccello.
Lo sa dio, io non posso cambiare.

Addio, è stato un dolce amore.
Ciò nonostante io non posso cambiare.
Per piacere, non starci male,
Perché lo sa dio, la colpa è mia.
Ma se restassi qui con te, ragazza,
Le cose non potrebbero più esser le stesse.
Perché sono libero come un uccello, adesso
E non cambierai mai questo uccello
E non puoi cambiare questo uccello.
Lo sa dio, io non posso cambiare.
Oh dio, aiuto, io non posso cambiare.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker