10/23/2010

Muzzle

Museruola

Ho il terrore di essere una persona ordinaria, come tutti gli altri
Di restare qui immobile e morire tra i dolori
Arenato nelle giornate
Per tutto quello che ho mai detto
E tutto quello che ho mai fatto, è morto e sepolto
E tutto arriverà ad una fine
E i grandi amori un giorno si dovranno separare
E io so che sono adatto a questo mondo.
La mia vita è stata straordinaria
Benedetta, maledetta e vinta
Il tempo cura ma io mi sono spezzato per sempre
Lungo il cammino...
Hai mai sentito le parole
Che canto in queste canzoni?
Sono per la ragazza che ho amato così a lungo
Può il sapore di un amore essere così amaro?
E tutto arriverà ad una fine
E i grandi amori un giorno si dovranno separare
E io so che sono adatto a questo mondo.
E nella mia mente, mentre volavo
In alto sopra le nuvole
Alcuni bambini mi deridevano dicendo che sarei certamente caduto
Per aver pensato che sarei durato per sempre
Ma io conoscevo esattamente la mia posizione
E conoscevo il significato di tutto ciò
E conoscevo la distanza dal sole
E conoscevo l'eco che è l'amore
E conoscevo i segreti nelle tue spire
E conoscevo il vuoto della gioventù
E conoscevo la solitudine del cuore
E conoscevo i mormorii dell'anima
E il mondo è scritto nelle tue mani
E il mondo è inciso sul tuo cuore
E il mondo, così difficile da capire
E' il mondo senza il quale non puoi vivere.
E io conoscevo il silenzio del mondo




Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker