3/23/2010

Candy

Candy

Candy mi ha detto che non importa più niente,
Quando le ho chiesto cosa intendesse
Mi ha risposto che avrei dovuto saperlo...

Candy ha detto che ha preso disposizioni
Per me nella sabbia
E Candy mi vuole con lei
Nella sua Candyland

Candy dice di chiedersi perché proviamo,
Ma non sono riuscito a capire cosa intendesse
Non ho avuto una risposta pronta da darle.

Ma Candy ha detto che mi sarebbe piaciuto il modo in cui è,
E dice:
E' un'opportunità che non voglio perdermi.

Candy mi ha chiesto, se morisse
Se potessi andare avanti lo stesso
Ovvio che non potrei, ho risposto,
Ma è ovvio che sapevamo che non è così.

Ma Candy, ho detto, Candy no,
Non puoi farmi questo,
Perché mi ami davvero troppo
Perché tu possa davvero andartene.

Candy ha detto che ha preso disposizioni
Per me nella sabbia
E Candy mi vuole con lei
Nella sua Candyland

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker