3/23/2010

I gave you

Ti ho dato

Ti ho dato un figlio, e non l'hai voluto
Questo era il massimo che avrei dovuto darti.
Ti ho dato una casa, e non l'hai abitata
Ora dove dovrei andare vivere?
Ti ho dato un albero, e non l'hai abbracciato
Ti ho dato un incubo e non l'hai scacciato
Ti darei un sogno, ma ti vorresti soltanto svegliare
Adesso non andrò mai più a dormire.

Ti darei un tesoro, e l'unica cosa che faresti sarebbe prenderne un po'
Guardando poi al vuoto lasciato dai gioielli.
Piccola mia,
Perchè vuoi fuggire
Da questo amore che una volta amavamo?

Ti ho dato il mio corpo e ne hai mangiato a sazietà,
Ti ho dato dieci vite e ne hai sprecate venti
E ora eccomi: vuoto, senza aiuto, nudo,
Senza aver più nulla da darti, nemmeno un boccone di me.
E tu, tu sei svanita nell'aria
Nell'aria in cui dovrei vivere.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Mi colplimento per le foto molto belle.
Maurizio

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker