3/24/2010

A strange day

Uno strano giorno

Dammi i tuoi occhi, ch'io possa vedere
L'uomo accecato baciare le mie mani.
Il sole mormora,
La mia testa si sfa in polvere,
Mentre lui recita sulle sue ginocchia

E la sabbia
E il mare che avanza
Chiudo gli occhi
E mi muovo lentamente tra le onde
Fuggendo via in uno strano giorno


E rido, mentre vado alla deriva nel vento
Cieco
Danzante in una spiaggia rocciosa
Cullo i volti che attendono la fine
In un silenzio improvviso attraverso l'acqua
Ed eccoci di nuovo qui

E la sabbia
E il mare che avanza
Chiudo gli occhi
E mi muovo lentamente tra le onde
Fuggendo via
In uno strano giorno


La mia testa cade all'indietro
E i muri collassano
E il cielo
E l'impossibile
Esplodono
Sospeso - in un istante ricordo la canzone
L'impressione di un suono
E poi tutto è perso
Per sempre

Uno strano giorno.....

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker