3/23/2010

Your kisses burn

I tuoi baci ardono
Tu inneschi un incendio
Qui nel mio cuore
I tuoi baci mi bruciano
Mandano faville
Le aure appassiscono
Il carisma impallidisce
I tuoi baci bruciano
Ardono la mia anima.

E un mondo senza fine
Attraverso tempeste e temporali
I tuoi baci, il mio fuoco
E' il tuo amore a scaldarmi.

Se i tuoi baci bruciano
Perché le mie labbra sono come ghiaccio?

Innescherò un incendio
Lì, nel tuo cuore
Non fatto d'amore
Ma solo d'odio
E il carburante
Sarà la tua anima
Un inferno
Che ti consumerà interamente.


E un mondo senza fine
Attraverso tempeste e temporali

La mia anima sarà il tuo fuoco

Per continuare a scaldare il mio cuore.

Con il mio tocco
congelerò il tuo cuore


I tuoi baci bruciano
Le maree cambieranno
Marchierai la tua promessa
Sulla mia lingua

Ti ucciderò
Con questo fuoco finale
E ti porterò fino
Alla tua pira funebre


E un mondo senza fine
Attraverso tempeste e temporali

La mia anima sarà il tuo fuoco

Per continuare a scaldare il mio/tuo cuore.

Prenderò la tua anima

I tuoi baci il mio fuoco
Il tuo amore continuerà a scaldarmi
I tuoi baci il mio fuoco
Il tuo amore continuerà a scaldarmi

Prenderò la tua anima

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker