3/23/2010

Season's end


Una volta nella mia vita,
Un attimo d'eternità
Sembra così distante nella mia mente
Quello che è stato
Continua a cambiare nel corso del tempo.
Non andartene
Non dire che è finita finché non lo è davvero.
Sul finire dell'estate


Non dire addio
Come se non dovessimo più incontrarci
Lasciami una menzogna
Sul finire dell'estate.

Alcuni attimi nel tempo
Sembrano così tanto
Nella mia vecchia mente
I miei ricordi di maggio
Mi hai mandato un segnale
E ho colto l'opportunità
Di non guardar mai indietro
Spero capirai.

Non dire addio
Come se non dovessimo più incontrarci
Lasciami una menzogna
Sul finire dell'estate.
Si innalza la luce
Fino al paradiso con una canzone
Non dire addio
Perché è passato così tanto tempo

è passato così tanto tempo
è passato così tanto tempo

Mi hai mandato un segnale
E ho colto l'opportunità
Di non guardar mai indietro
Spero capirai.

Spero che tu non dica addio
Come se non ci dovessimo più incontrare (di' addio)
Lasciami una menzogna
Sul finire dell'estate (il finire dell'estate)
Si innalza la luce
Fino al paradiso con una canzone (con una canzone)
Non dire addio
Perché è passato così tanto tempo

è passato così tanto tempo
così tanto

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker