11/28/2011

I see a darkness

Vedo l'oscurità


Bé, tu mi sei amico (è quello che mi hai detto)
E puoi vedere (cosa ho dentro)
Molte volte siamo usciti a bere
E molte volte abbiamo condiviso i nostri pensieri
Ma hai mai, mai fatto caso ai miei pensieri
Sai che sono innamorato, innamorato di tutti quelli che conosco
E sai che ho una pulsione vitale a cui non rinuncerò
Ma puoi vedere una resistenza che ogni tanto emerge
La sua tremenda opposizione che boicotta la mia mente

E allora vedo l'oscurità
E allora vedo l'oscurità
E allora vedo l'oscurità
Hai mai capito che il bene che ti voglio
E' una speranza che in qualche modo
Tu possa salvarmi da questa oscurità?

Bé spero che un giorno, amico mio
Possiamo aver pace nelle nostre vite
Insieme o distanti
Soli o con le nostre mogli
Possiamo smetterla con le puttane
E tirar dentro i sorrisi
E illuminarlo sempre
E mai andare a letto
Il mio miglior fratello, mai sconfitto
Non è tutto quel che vedo

Oh no, vedo l'oscurità
Oh no, vedo l'oscurità
Oh no, vedo l'oscurità
Hai mai capito che il bene che ti voglio
E' una speranza che in qualche modo
Tu possa salvarmi da questa oscurità?

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker