10/17/2010

In my body

Nel mio corpo

Rimani in silenzio
Tu eri la mia stella violenta
Nella mia vita
Solo per questo momento
E lasciami sotto di te
Così non potrai morire….

Io ero vivo…
Io ero vivo…


Nel mio corpo
Non mi troverai mai
Non potrai mai strapparmi via

Nel mio corpo
Creature solitarie,
Creature solitarie gridano

June è stata lasciata a se stessa
lasciata nascosta, mentre grido
bruciato vivo
tramonti devastati
che danno la caccia al mio strazio
attraverso i miei abiti

Nel mio corpo
Non mi troverai mai
Non potrai mai strapparmi via

Io ero vivo….
Io ero vivo…

Nel mio corpo
Non mi troverai mai
Non potrai mai strapparmi via

Nel mio corpo
Creature solitarie,
Creature solitarie gridano

Nel mio corpo…

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker