10/10/2010

Bohemian Rhapsody



Questa è la vita reale?
O è solo fantasia?
Intrappolato in una slavina
Non c'è fuga dalla realtà
Apri i tuoi occhi
Alza gli occhi al cielo e guarda...
Sono solo un povero ragazzo, non ho bisogno di compassione
Perché vengo e vado
Un po' su, un po' giù
Comunque soffi il vento, non mi importa molto in realtà...

Mama, ho appena ucciso un uomo
Puntato la pistola alla sua testa
Premuto il grilletto, ora è morto
Mama, la vita è appena iniziata
Ma ora l'ho già buttata via
Mama, ooo
Non volevo farti piangere
Se non sarò tornato a casa domani a quest'ora
Vai avanti, vai avanti, come se nulla importasse davvero...

Troppo tardi è giunta la mia ora
Ho i brividi lungo la schiena
Ormai il corpo è  sempre stanco
Addio, tutti quanti, devo andarmene
Devo lasciarvi tutti alle spalle e affrontare la verità
Mama, ooo - (comunque soffi il vento)
Io non voglio morire
Ma volte vorrei non essere proprio mai nato...

Vedo la piccola sagoma di un uomo
Scaramouche, scaramouche, balleresti il fandango?
Fulmini e saette - mi stanno davvero spaventando
Galileo, Galileo,
Galileo, Galileo,
Galileo Figaro - magnifico-o-o-o
Sono solo un povero ragazzo, nessuno mi ama
È solo un povero ragazzo da una povera famiglia
Risparmiate la sua vita da queste atrocità
Vengo e vado, mi lascerete andare?
Bismillah! No, non ti lasceremo andare!
Lasciatelo andare!

Bismillah! No, non ti lasceremo andare!
Lasciatelo andare!

Bismillah! No, non ti lasceremo andare!
Lasciatemi andare! (Non ti lasceremo andare!)

Lasciatemi andare! (Non ti lasceremo andare (mai mai mai mai)!)
Lasciatemi andare....

No, no, no, no, no, no, no
(Oh mama mia, mama mia) Mama Mia, lasciami andare
Beelzebub ha un diavolo messo da parte per me, per me, per me....

Così pensi di potermi lapidare e sputarmi negli occhi
Così pensi di potermi amare e lasciarmi morire
Oh, baby, non puoi farmi questo
Devo andar via, devo proprio andar via di qui

Niente più è importante, ormai è chiaro a tutti
Niente più è importante
Niente più è importante per me

Comunque soffi il vento...

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker