10/14/2010

What else is there

Cos'altro c'è 



C'ero io, lì su quella strada,
Ma tu non potevi vedermi
Troppe luci là fuori, ma nessuno nei dintorni

C'ero io, lì su quella strada,
Ma tu non potevi vedermi
E le luci lampeggianti, e le esplosioni...

Le strade finiscono avvicinandosi,
Copriamo le distanze, ma non insieme

Sono la tempesta e sono il miracolo
E gli incubi lampeggianti
E le esplosioni improvvise

Io non so cos'altro chiedere
Avevo soltanto un desiderio da esprimere

Riguarda te e il sole
Una corsa mattutina
La storia del mio creatore
Quello che ho e quello per cui soffro

Ho un orecchio d'oro
Taglio e infilzo
E cos'altro c'è

Le strade finiscono avvicinandosi,
Copriamo le distanze, ma non insieme

Se io fossi la tempesta e se fossi il miracolo
Avrò incubi lampeggianti
Ed esplosioni improvvise

Non c'è luogo dove posso andare e
Anche tu hai dei segreti

Io non so cos'altro chiedere
Avevo soltanto un desiderio da esprimere

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker