10/20/2010

To forgive

Dimenticare



Rimosso decine di volte,
Tanto da dimenticare dove tutto è cominciato
Figlio bastardo di un figlio bastardo di
Un figlio del sole dagli occhi selvaggi
Certamente non sono più lo stesso
Ma mi sento nello stesso modo, mi sento una nullità
Continuando a fare lo scemo
Continuando a fingermi scemo
Mi sono dimenticato di dimenticare che niente è importante,
Continuando a fare lo scemo.
Ho percepito la mia sconfitta
Prima ancora di iniziare a parlare
E mi ricordo dei miei compleanni
Vuoti pomeriggi di festa che non torneranno
Continuando a fare lo scemo
Continuando a fingermi scemo
Mi sono dimenticato di dimenticare, lo vedi,
Che niente è importante per me
Ho conosciuto la mia sconfitta
Prima ancora di parlare
E così via, sapevo di sbagliare
Ma ho continuato a cantare la mia canzone di compleanno
Continuando a fare lo scemo
Continuando a fingermi scemo
Mi sono dimenticato di dimenticare, lo vedi,
Che niente è importante per me

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker