10/21/2010

Love

Amore

Ai miei errori, ai miei errori di codardia
Lei si contorce, i ragazzi di Jimmy di conseguenza
Nati di aria e DUE, le mie arie di pazzia dichiarano
che è tutto a posto, è l'amore.
E' quello che volevi vedere, è quello che volevi essere
Per quello di cui avevi bisogno di aver bisogno, lei lo creerà
L'amore, è chi conosci.
Pistole automatiche blues, la sua fretta vuota e d'acciaio
Sono incosciente, perso nelle tue visioni
Ed ho anche le mie, oltretutto, ho le mie ed ho te
Perché io ti conosco, sei l'amore
E' quello che volevi vedere, è quello che volevi essere
Per quello di cui avevi bisogno di aver bisogno, lei lo creerà
L'amore, è chi conosci.
Posso scrutarti così come tu scruti me
Posso sentirmi parte di te come tu ti senti parte di me
Non posso farci niente per quello che vedi, non posso far altro che essere
Per quello di cui avevo bisogno di aver bisogno, e lei lo realizzerà
è l'amore, è chi conosci.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker