10/16/2010

Go

vai...

La notte più lenta
la danza più lenta
ondeggi nella stanza
Come in un sogno

Una casa vuota
Con stanze vuote
Ti ho amata così tanto
E ora te ne vai

Vai, vattene se devi sapere
E vai, non ho mai voluto che sapessi nulla
Vai…

Sei fuggita via
O questo abbiamo pensato
Adesso so che ti avevano detto di farlo

Vai- per conoscere l’amore, per mostrare l’amore
Vai – per dare amore, per sentirti amata
Vai…

Mi addormentai
Lambito dalle onde su una spiaggia
Bacio mio figlio e un sacerdote deturpato
Prova a parlarmi
Ma nessuna parola può raggiungermi
Ma una volta lo sapevo..

Vai - amore
E impara dal tuo desiderio
Conosci l’amore
Sei l’unica ragione per cui
Ho paura di andare
per conoscere l’amore, per mostrare l’amore
E vai – per dare amore, per sentirti amata
E vai - per conoscere l’amore, per mostrare l’amore
Ti prego di andare….

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker