2/01/2011

The last day on earth

L'ultimo giorno sulla terra
Ieri era un milione di anni fa
In tutti i miei passati ho fatto lo stronzo
Ora che ti ho trovato è quasi troppo tardi
E questa terra sembra dimenticarsi di noi
Tremiamo nelle nostre stampelle
Alti e morti, la nostra pelle è vetro
Sono così solo, qui, senza di te,
Le mie mani sono copie da stracciare


So che è l'ultimo giorno sulla terra,
Staremo insieme mentre il pianeta muore
So che è l'ultimo giorno sulla terra
Non ci diremo addio...

Il latrato attutito dei cani,
L'amore che brucia le sue vittime
Siamo moduli provider danneggiati
Che versano semi ai piedi dei figli
Sono così vuoto, qui, senza di te
So che mi vogliono morto...

So che è l'ultimo giorno sulla terra,
Staremo insieme mentre il pianeta muore
So che è l'ultimo giorno sulla terra
Non ci diremo addio....

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker