2/14/2011

The Falconer

Il falconiere


Padre figlio
Angeli della notte
Una cornice d'argento alla mia notte di candela

Il falconiere siede
Sulle sabbie del suo deserto all'alba
Aprendo gabbie d'argento sommerse
Con una rivelazione argentata.....
Tutti gli amabili volti
Tutte le amabili tracce d'argento cancellate
Le mie pagine vuote...

Il falconiere siede
Sulle sabbie del suo deserto all'alba
Sotto le sue brillanti onde argentate
E la sua danzante corsa ribelle
Composta prima del tempo eterno
Un suono nella mia notte illuminata da candela

Padre figlio
Angeli della notte
Una cornice d'argento alla mia notte di candela

Il falconiere siede
Sulle sabbie del suo deserto all'alba
Aprendo gabbie d'argento sommerse
Con una rivelazione argentata.....
Tutti gli amabili volti
Tutte le amabili tracce d'argento cancellate
Le mie pagine vuote...

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker