2/02/2011

Disassociative

dissociante
Posso dirti quello che dicono nello spazio
Che la nostra terra è troppo grigia
Ma quando lo spirito è ormai digitale
Il corpo si comporta così
Quel mondo mi stava uccidendo
Quel mondo mi stava uccidendo
Dissociante

Il sistema nervoso va in tilt, il sistema nervoso va in tilt
Lo so

Non posso fuggir via di qui
Non voglio esplodere per la paura
Un astronauta morto nello spazio

Vaghiamo, a volte, come se ci avessero sparato in testa, amore mio
Scriviamo le nostre canzoni nello spazio come se fossimo già morti e sepolti
Il vostro mondo mi stava uccidendo
Il vostro mondo mi stava uccidendo
Dissociante

Non riuscirò mai a fuggir via di qui
Non voglio fluttuare nella paura
Un astronauta morto nello spazio
Il sistema nervoso va in tilt, il sistema nervoso va in tilt
Lo so



1 commento:

Black soul ha detto...

Questa canzone è bellissima come tutte le canzoni del reverendo :) Marilyn Manson è una grande persona.. Molto profonda.. Comunque grazieper tutte le traduzioni! Mi sono molto utili!!!!!

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker