2/15/2011

Five Years

Cinque anni 



Spingendo sulla piazza del mercato, così tante madri in lacrime
I giornali sono appena usciti, abbiamo solo cinque anni da piangere
Lo strillone ce l'ha detto tra le lacrime, la terra sta davvero morendo
Piangeva così tanto che il suo volto era completamente bagnato, così sapemmo che non mentiva
Ho ascoltato i telefoni, l'opera, le mie canzoni preferite
Ho visto ragazzi, giocattoli, ferri da stiro e TV
La mia testa esplodeva, come un magazzino, senza un angolo vuoto
Dovevo ammassare, così tante cose da stipare, tutto là dentro
E tutti i grassi-magri, e tutti gli alti-bassi,
E tutti i nessuno, e tutti i qualcuno
Non avrei mai pensato di aver bisogno di tutte queste persone

Una ragazza della mia età andò fuori di testa, colpì alcuni bambini
Se i neri non l'avessero spinta indietro forse li avrebbe uccisi
Un soldato con un braccio rotto fissava le ruote di una Cadillac
Un poliziotto si inginocchiò per baciare il piede di un prete e un frocio vomitò a questa vista
Credo di averti viso in una gelateria a bere un frullato lungo e gelido
Sorridevi, mi hai salutato e stavi così bene, non credo che sapessi di essere in questa canzone
Ed era freddo, pioveva, così mi sentii come un attore
E ho pensato a mia madre, e volevo tornare indietro
Il tuo viso, la tua razza, il modo in cui parli
Ti bacerei, sei bellissima, vorrei farti sfilare

Abbiamo cinque anni, fermi nei miei occhi
Cinque anni, che sorpresa
Cinque anni, la testa mi esplode
Cinque anni, tutto quello che abbiamo

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker