4/16/2010

My head is my only house unless it rains

La mia testa è la mia unica dimora a meno che non piova
E farò sì che i miei piedi siano un treno
Se è troppo lontano camminare fino a te
E se non ci arriva un treno prenderò un jet o un bus
Perché ho intenzione di trovarti
Presto vedrai la mia ombra vicino ate
E la mia testa è la mia unica dimora a meno che non piova

Camminerò tra le pianure erbose
Deserti d'acqua saranno i miei occhi finché non ti troverò
E non dormirò finché non ti avrò trovata
E non mangerò finché non ti avrò trovata
Il mio cuore non batterà finché
Non avrò gettato le mie braccia attorno a te

Le mie braccia saranno solo un fastidio
Finché non potrò gettarle attorno a te
Tu puoi far diventare allegra la mia triste canzone
Far diventare buono questo brutto mondo
E posso sentirti là fuori
Sei mia, e so che ti troverò
E la mia testa è la mia unica dimora a meno che non piova

E odio che ci siano altre persone che mi sentano cantare questa canzone
Ma se arriverà a te prima di quanto riesca io
Seguila fino al "ti amo"
Ed è lì che ti troverò
E la mia testa è la mia unica dimora a meno che non piova

1 commento:

ellen ha detto...

I'll let a train be my feet
If it's too far to walk to you
If a train don't go there I'll get a jet or a bus
Because I'm going to find you
You're going to see me shadow soon around you
And my head is my only house unless it rains

I walk the meadow plains
Water deserts are my eyes until I find you
I won't sleep until I find you
I won't eat until I find you
My heart won't beat until
I wrap my arms around you

My arms are just two things in the way
Until I can wrap them around you
You can make my sad song happy
Make a bad world good
I can feel you out there moving
You're mine, I know I'll find you
And my head is my only house until I've found you

I hate to have other people hear me sing this song
If this reaches you before I do
Follow it to 'I love you'
That's where I'll find you
And my head is my only house until I find you

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker