4/06/2010

3 libras

Hai rinunciato alle ovvietà
E navigato con esse alle tue spalle.
Un nome tra tuoi ricordi
In mezzo a un milione di altri, dice:
Difficile abbastanza da sentirsi un po'
Delusi, messi in secondo piano.
Quando ho osservato bene
Per vederti nuda e immemore...


E tu non mi vedi


Bè, ho rinunciato alle ovvietà
Solo per vedere se c'è qualcosa dietro
Gli occhi di un angelo caduto,
Occhi di una tragedia.


E sto qui ad esigere giusto un po'
Troppo dalle ferite.
Ma vedo
Vedo osservo tutto
Vedo osservo


Così, ho gettato via l'evidenza
Tu vedi quello che succede dietro
Gli occhi di un angelo caduto
Gli occhi di una tragedia


Oh, bè...


Apparentemente niente.
Apparentemente niente di niente.
Tu non
Tu non
Tu non mi vedi
Tu non
Tu non
Tu non mi vedi
Tu non
Tu non
Tu non mi vedi affatto.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker