4/02/2010

When we were young and we were freaks

Quando eravamo giovani ed eravamo guasti

Occhi vacui, cosce pigre
Il sole picchiava forte
Che cazzo avremo mai avuto
In comune.
La nave era in ritardo
Il primo compagno
Lui ed io
Eravamo così fatti
E il mare s'era ingrossato...

Mi ricordo il tempo
Passato
Sulla tua isola spagnola
Quando eravamo giovani
Ed eravamo guasti.

Bustine di cellophane,
Dall'oro alle pezze al culo
Amico, ci hanno rovinato
Te la sei cavata in cella,
Ti sei rivelato un mezzo criminale

Ascolta, amico, la gente, sono dei fottuti sonnambuli
Sono tutti dei sonnambuli, amico


Tu ed io
Siamo proprio su due galassie diverse
Signori e signore
Ma mi ricordo il tempo
Passato
Là, sul tuo pianeta
Quando eravamo giovani
Ed eravamo guasti.

Un'errata svolta a sinistra
Ha lasciato una brutta scottatura
Su un materasso lercio
Per 72 ore
Non avevi nemmeno più la forza di urlare, di urlare, urlare
Mai più mai più mai più

E ancora quelle manette
E le lenzuola nere di satin
Macchiate di sangue,
E avevi ragione tu,
Prima o poi l'amore arriva a questo.

Ma mi ricordo il tempo
Che abbiamo passato
In luna di miele
Quando eravamo giovani
Quando eravamo giovani
Ed eravamo guasti.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker