4/04/2010

Walking in my shoes

Nei miei panni 

Potrei raccontarvi delle angherie
A cui sono sottoposto,
Del dolore che ho provato -
Ma lo stesso dio ne arrossirebbe.
O degli innumerevoli banchetti ai miei piedi,
Dei frutti proibiti che potrei mangiare,
Ma penso che il vostro cuore inizierebbe a correre.


Non che stia cercando l'assoluzione,
O il perdono per le cose che faccio.
Ma prima di giungere a qualunque conclusione
Provate a mettervi nei miei panni,
Provate a mettervi nei miei panni.


Inciampereste nei miei passi,
Prendereste gli stessi impegni che ho preso io
Se provaste a mettervi nei miei panni,
Se provaste a mettervi nei miei panni.


La moralità mi guarda storto,
La decenza dall'alto in basso,
Il fato ha fatto di me il suo capro espiatorio.
Ma giuro dinnanzi a voi, giudice e giuria,
Che le mie intenzioni non avrebbero potuto essere migliori;
Il mio caso è molto semplice da analizzare.


Non cerco una coscienza più pulita,
Una pace interiore dopo quello che ho passato,
E prima che si parli di pentimento
Provate a mettervi nei miei panni,
Provate a mettervi nei miei panni.


Inciampereste nei miei passi
Prendereste gli stessi impegni che ho preso io
Se provaste a mettervi nei miei panni,
Se provaste a mettervi nei miei panni.
Provate a mettervi nei miei panni,
Provate a mettervi nei miei panni.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker