8/07/2010

Iris


E rinuncerei per sempre a toccarti
Perché so che mi puoi sentire in qualche modo
Sei il punto più vicino al paradiso che mai raggiungerò
E non voglio tornare indietro proprio ora

L'unico sapore che sento è questo momento
E tutto ciò che posso respirare è la tua vita
E prima o poi sarà tutto finito
Ma non voglio perderti stanotte.

E non voglio che il mondo mi veda
Perché penso che nessuno capirebbe
Quando tutto è stato creato per rompersi
Voglio solo che tu sappia chi sono io

E non puoi combattere le lacrime che non arrivano
O il momento della verità nelle tue bugie
Quando tutto si muove come in un film
E sanguini solo per sapere che sei ancora vivo...

E non voglio che il mondo mi veda
Perché penso che nessuno capirebbe
Quando tutto è stato creato per rompersi
Voglio solo che tu sappia chi sono io

Voglio solo che tu sappia chi sono io

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker