8/06/2010

Thirty Three

Trentatrè 



Parlami in un linguaggio ch'io possa sentire
Compiacimi prima ch'io me ne debba andare
Immerso nei pensieri perdono tutti quanti
Mentre i vicoli mi salutano di nuovo
So che no posso far tardi, 
La cena mi aspetta pronta in tavola
Domani è solo una scusa lontana
Così tiro su il bavero e affronto il freddo
Per conto mio
La terra ride sotto i miei passi pesanti
Della blasfemia nella mia camminata stonata
Il campanile mi guida verso il mio cuore e la mia casa
Il sole è uscito, salito e sceso di nuovo
So che posso farcela, l'amore può durare per sempre
Graziosi cigni che mai fate tremare la terra
E tu puoi farlo dorare, per sempre tu
E tu puoi farlo dorare, per sempre tu
E per un momento mi sembra di perdermi
Avvolto nei piaceri del mondo
Ho girovagato qui e là ma son sempre tornato
Perché nei soliti vecchi rifugi trovo ancora i miei amici
Misteri non pronti per essere rivelati
Comprensioni che sono pronto a ricambiare
Farò lo sforzo, l'amore può durare per sempre

Graziosi cigni che mai fate tremare la terra
Domani è solo una scusa
E tu puoi farlo dorare, per sempre tu

E tu puoi farlo dorare, per sempre tu


Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker