8/03/2010

Grace



C'è la luna che chiede di restare
Abbastanza a lungo perché le nuvole mi portino via
Bé, la mia ora sta giungendo, non ho paura di morire
La mia voce che sbiadisce canta d'amore
Ma singhiozza allo scorrere del tempo
Oh, tempo..

Aspetta nel fuoco....

E lei piange tra le mie braccia
Camminando verso la luce nel dolore
Oh, bevi un sorso di vino, possiamo entrambi andarcene domani,
Amore mio

E la pioggia sta cadendo e io credo
Che la mia ora sia giunta
Mi ricorda di tutto il dolore
Che potrei lasciarmi indietro

Aspetta nel fuoco....

E li sento soffocare il mio nome
Così facile da conoscere e dimenticare con questo bacio
Non ho paura di andarmene, ma è tutto così lento....

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker