8/05/2010

Last goodbye

Ultimo addio

Questo è il nostro ultimo addio
Odio sentire l'amore che era tra noi morire.
Ma è finita
Ascolta solo questo e me ne andrò:
Mi hai dato molto per cui vivere,
Molto più di quello che saprai mai.

Bé, questo è il nostro ultimo abbraccio,
Dovrò continuare a sognare sempre il tuo volto?
Perché non possiamo superare questo muro?
Forse è solo perché non ti conoscevo affatto.

Baciamo, ti prego baciami
Ma baciami senza desiderio, senza consolazione.
Sai quanto mi faccia arrabbiare perché so che andando avanti
Ti farò soltanto piangere, questo è il nostro ultimo abbraccio.

Hai detto, "No, questo non può succedere a me"?
E hai corso per rispondere al telefono?
C'era forse una sgradevole voce in fondo alla tua mente che diceva,
"Forse, non lo conoscevi affatto,
Non lo conoscevi affatto,
Oh, non lo sapevi"?

Bene, le campane dall'alto del campanile rintoccano,
Spazzando via le certezze in questo mio cuore.
Pensando così forte ai suoi dolci occhi, e i ricordi
Mi avvertono che è finita, è finita.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker