10/06/2013

Parabola

A malapena ricordiamo chi o cosa c'era prima di questo prezioso momento
Stiamo scegliendo di essere qui, adesso. Tieni duro, resta dentro
Questa sacra realtà, quest'esperienza sacra.
Scegliendo di essere qui in

Questo corpo. Questo corpo che mi trattiene. Sii la mia memoria, qui, che io non sono solo in
Questo corpo, questo corpo che mi trattiene, sentendomi eterno
Tutto questo dolore è un'illusione.

Vivo, io

In questa  sacra realtà, quest'esperienza sacra. Scegliendo di essere qui in

Questo corpo. Questo corpo che mi trattiene. Sii la mia memoria, qui, che io non sono solo in
Questo corpo, questo corpo che mi trattiene, sentendomi eterno
Tutto questo dolore è un'illusione.

Mulinando con questa ben nota parabola.
Ruotando, arrotolandomi attorno ogni nuova esperienza.
Riconosco ciò come un regalo sacro e celebro questa opportunità di essere vivo e respirare.

Questo corpo che mi trattiene mi ricorda della mia mortalità.
Abbraccia questo momento. Ricorda. Siamo eterni.
Tutto questo dolore è un'illusione.

This body holding me reminds me of my own mortality.
Embrace this moment. Remember. We are eternal.
All this pain is an illusion.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker