10/19/2013

Dramamine



Viaggiando, ingoio dramamina
Spaesato, espiro listerine
Ho detto quel che ho detto che ti avrei detto
E che hai ucciso la parte migliore di me
Se solo potessimo spremerlo per ogni cosa
Ho detto quel che ho detto e sai cosa intendo
Ma ancora non riesco a focalizzare nulla.

Ci baciamo sulla bocca ma tossiamo nelle maniche.

Viaggiando, ingoio dramamina
Guardo il tuo volto come se fossi sttata uccisa in un sogno
E pensi di aver già compreso ogni cosa
Penso di conoscere la mia geografia abbastanza bene
Dici quello che ti serve per poterne avere di più
Se solo potessi spremerlo per ogni cosa
Ho detto quel che ho detto e sai cosa intendo
Ma ancora non riesco a focalizzare nulla-

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker