10/30/2013

Reflection

Sono giunto stranamente vicino al fondo, giù
Nella mia patetica buca di auto indulgenza,
Sconfitto, lo ammetto e
Mi avvicino
Posso trovare conforto qui
Posso trovare pace nel vuoto,
Che patetico

Mi sta chiamando

E nel mio momento più oscuro, fetale e piangente
La luna mi rivela un segreto - mia confidente
E' piena e lucente così come io sono
Questa luce non m'appartiene,
Solcato da un milione di riflessi di luce

La sua sorgente è luminosa e infinita
Resuscita i disperati
Senza di lei siamo morti satelliti alla deriva

E mentre metto fuori la testa non ho alcun dubbio
Non voglio starmene qui a nutrire il mio narcisismo.
Devo crocifiggere il mio ego prima che sia troppo tardi
Prego che la luce mi sollevi
Prima ch'io mi consumi.

Crocifiggi l'ego prima che sia troppo tardi
Per lasciare questo luogo così negativo e cieco e cinico,
E scoprirai che siamo tutti una sola mente
Capace di tutto ciò che è immaginabile e concepibile.
Lascia solo che la luce ti tocchi
E lascia scivolare via le parole
E lasciale scorrere via
Portando alla luce la tua speranza e ragione...
Prima di consumarci...

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker