10/02/2012

Pictures of you


Ho guardato così a lungo a queste immagini di te
che credo quasi che siano reali.
Ho vissuto così tanto con le mie immagini di te
che credo quasi che le immagini siano
tutto ciò ch'io possa sentire.

Mi ricordo di te,
serena sotto la pioggia
mentre io rincorrevo il tuo cuore per starti vicino.
E ci siamo baciati mentre il cielo cadeva
stringendomi a te,
come sono sempre stato stretto alla tua paura.
Mi ricordo di te,
correre leggera nella notte
eri enorme e brillante e vasta più della neve.
Gridando alla farsa,
gridando al cielo,
hai finalmente trovato il coraggio
di mollare tutto.


Mi ricordo di te,
crollata tra le mie braccia,
in lacrime per la morte del tuo cuore.
Eri bianca come marmo
e così delicata,
persa nel freddo...
Sempre così persa nell'oscurità.

Mi ricordo di te,
di come eri prima,
affondata lentamente;
eri angelica,
eri molto più di ogni altra cosa.
Trattenuta per l'ultima volta e poi lasciata andare
dolcemente...
Ho aperto i miei occhi
ma non ho mai visto nulla.

Se solo avessi pensato alle parole giuste
sarei riuscito a legarmi al tuo cuore,
se solo avessi pensato alle parole giuste
non starei qui a stracciare
tutte le immagini che ho di te.


Ho guardato così a lungo a queste immagini di te
ma non sono mai riuscito a legarmi al tuo cuore.
Ho cercato così a lungo di far avverare quelle parole
ma ho sempre solo finito per stracciare
le mie immagini di te.


Non c'era niente al mondo
che avrei voluto più
che sentirti in fondo al mio cuore.
Non c'era niente al mondo
che avrei voluto più
che non dover mai sentire il bisogno di stracciare
tutte le mie immagini di te.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker