10/22/2012

Comfortably Numb


Hey?...
C'è qualcuno là dentro?
Fa' un cenno se mi senti.
C'è qualcuno in casa?
Avanti, su
Sento che ti senti giù.
Bé, posso alleviare il tuo dolore,
rimetterti in piedi di nuovo.
Rilassati.
Ho bisogno di qualche informazione, prima,
giusto i fatti basilari.
Puoi farmi vedere dove ti fa male?

Non c'è dolore, ti stai allontanando.
Una nave lontana, fumo all'orizzonte.
Ti emergi, a volte, dalle onde,
le tue labbra si muovono
ma non posso sentire quel che dici.
Quando ero ragazzo ero febbrile
le mie mani erano come fumetti.
Ora mi sento di nuovo in questo modo,
non so spiegarlo, so che non capiresti,
io non sono così.
Sono diventato quietamente stordito.

Ok,
solo una piccola puntura.
Non ci saranno più aaaaaaaaah!,
ma potresti sentire un po' male.
Puoi alzarti?
Sì, credo che stia funzionando, bene.
Ti terranno in piedi per lo spettacolo,
andiamo che è ora di muoversi.


Non c'è dolore, ti stai allontanando.
Una nave lontana, fumo all'orizzonte.
Ti emergi, a volte, dalle onde,
le tue labbra si muovono
ma non posso sentire quel che dici.
Quando ero ragazzo colsi un movimento
giusto con la coda dell'occhio.
Mi voltai a guardare ma se n'era andato
non potei prenderlo e ora
il ragazzo è cresciuto
il sogno è andato
e io sono diventato quietamente stordito.


Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker