10/04/2012

Boys Don't Cry


Ti direi che sono dispiaciuto
se pensassi che ti farebbe cambiare idea,
ma so che stavolta
ho detto troppo,
sono stato troppo scortese

Cerco di riderci sopra
di nascondere tutto con le menzogne,
cerco di riderci sopra,
nascondendo le lacrime
perché i ragazzi non piangono,
i ragazzi non piangono.

M'inginocchierei ai tuoi piedi
implorando il perdono,
ti supplicherei,
ma so che è troppo tardi
e non c'è niente che possa fare.

Così cerco di riderci sopra
di nascondere tutto con le menzogne,
cerco di riderci sopra,
nascondendo le lacrime
perché i ragazzi non piangono,
i ragazzi non piangono.


Ti direi che ti amo
se pensassi che potessi restare
ma so che non serve a niente,
che già te ne sei andata.

Ho mal giudicato i tuoi limiti,
mi sono spinto troppo in là,
ti ho data per scontata,
ho pensato che avessi più bisogno di me.

Adesso darei quasi qualunque cosa
per averti di nuovo al mio fianco,
ma continuo solo a riderci sopra,
nascondendo le lacrime
perché i ragazzi non piangono...

I ragazzi non piangono.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker