10/10/2012

Summer '68

L'estate del '68

Vuoi dir qualcosa prima di andartene,
forse ti importa di palesare il tuo stato d'animo.
Ci diciamo addio prima di esserci detti ciao,
a malapena mi piaci, non dovrebbe importarmene nulla.
Ci siamo incontrati giusto sei ore fa e la musica era troppo alta
Dal tuo letto ho guadagnato un giorno e perso un anno sanguinoso
E vorrei sapere

Come ti senti? Come ti senti, come?
Come ti senti? Come ti senti, come?

Non abbiamo detto una sola parola, piaceri ancora senza paura.
Di tanto in tanto mostravi un sorriso, di circostanza,
ho sentito troppo in fretta il gelo, nel vento del '95.
I miei amici se ne stanno stesi al sole, vorrei esser con loro
domani ci sarà un'altra città e un'altra ragazza come te.
Divertiti prima di andartene a soddisfare un altro uomo
ma fammi almeno sapere

Come ti senti? Come ti senti, come?
Come ti senti? Come ti senti, come?

Addio, allora...
Charlotte Kringles , andata
Mi è bastato per un giorno.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker