12/12/2012

Passive




"Morto, come può essere un morto", mi dice il dottore
ma non posso proprio credergli, neppure all'ottimista,
sono sicuro della tua abilità di diventare il mio nemico perfetto.
Svegliati e affrontami, non fingerti morto perché forse
un giorno me ne andrò via dicendoti "mi hai deluso",
forse è meglio che te ne vada di qui.

Chino su di te, freddo e catatonico
colgo un breve riflesso di quello che
saresti potuto essere stato.
E' tuo diritto, e tua abilità
diventare il mio nemico perfetto.

Svegliati (perché non puoi) e affrontami (avanti, adesso),
non fingerti morto (non fingerti morto)
Perché forse (perché forse)
Un giorno (un giorno) me ne andò via dicendoti
"mi hai deluso"
forse è meglio che te ne vada di qui.

Continua pure fingerti morto
ma so che puoi sentirmi,
continua pure a fingerti morto,
perché non puoi voltarti e affrontarmi?
Perché non puoi voltarti e affrontarmi?
Perché non puoi voltarti e affrontarmi?
Mi hai fottutamente deluso!

Stronzo passivo aggressivo.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker