12/17/2012

Magdalena




Sopraffatto dal tuo
tempio mobile
sopraffatto da questo
altare più sacro

Così puro
così raro
essere testimone di questa dea così terrena
da avermi fatto perdere ogni auto controllo
Così sottomesso da gettare questo dollaro innanzi al tuo
altare più sacro

Venderei
la mia anima
la mia autostima dollaro dopo dollaro

Una possibilità
un bacio
un morso di te mia Magdalena


Testimonierò
per questo luogo, questa preghiera, così a lungo dimenticata

Così puro
così raro
essere testimone di questa dea così terrena

Che venderei
la mia anima
la mia autostima dollaro dopo dollaro
Per una possibilità
un bacio
un morso di te mia nera Madonna

Venderei
la mia anima
la mia autostima dollaro dopo dollaro

Una possibilità
un bacio
un morso
un morso
un morso di te mia Magdalena

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker